Trattato sulla salute - Longevità attiva
Trattato sulla salute attiva e la longevità
equilibrio acido-base.
Gregorio JAUVAIS
370 pagine - Formato 16 x 24
Sicurezza - Azioni in Svizzera
Tempi di consegna da 2 a 10 giorni a seconda della disponibilità
Termini e condizioni per il ritorno in fondo alla pagina
La salute naturale (senza medicine) non è un dono del cielo. Deve essere vinto, deve essere guadagnato, rispettando, ogni giorno, alcune regole di igiene interna, psico-biologica, facile da applicare.
Lo stesso vale per la nostra snellezza, la nostra giovinezza, la nostra longevità attiva, che vengono acquisite dall'equilibrio acido-base, essenziale per il normale funzionamento di ciascuna delle nostre cellule.
Da quando l'Essere umano, antropoide, è stato fatto credere di essere un onnivoro, un mangiatore di tutto e tutto in una volta, cotto e/o crudo, gastronomia e, quindi, junk food, hanno assunto un'alimentazione orto vital, specifica al 100% e naturale (cruda, viva). Sfortunatamente, gli alimenti anti-specifici e denaturati della gastronomia e del cibo spazzatura sono acidificanti (intasamento e deviazione) e, quindi, eto-morbido-patogeni (causa di malattie più o meno gravi).
Per acquisire salute naturale e, di conseguenza, longevità attiva, dobbiamo eliminare i rifiuti acidi stagnanti nel corpo, che è la causa principale delle nostre ossidazioni non compensate, che sono a loro volta la causa del nostro invecchiamento.
Questo libro indica i modi naturali ed efficaci per eliminare i rifiuti acidi e la morbilità ezio-patogena, quindi, per invertire i processi di invecchiamento, mantenendo i muscoli e migliorando le funzioni psicorganiche.
Reviews (0)
No customer reviews for the moment.