Bacche secche e 5 frutta e verdura al giorno.
Il valore nutrizionale di queste bacche è il ruolo preventivo fondamentale sul nostro sistema immunitario, troppo spesso abusato da alimenti inadeguati e morti, inquinamento onnipresente e uno stile di vita aberrante.
Al fine di rispettare la sinergia e la composizione originale delle bacche, abbiamo scelto di non sottometterli ad alcuna trasformazione chimica o meccanica. Disidratazione naturale rispettando la struttura e la composizione originali di questi frutti. Cerchiamo di non deviare da esso. La disidratazione per il suo rapporto, consente di aumentare questa concentrazione su un piccolo volume, perché ci vogliono 5 kg di bacche fresche per ottenere 1 kg di bacche secche.
Nessuna bacca ha la fortuna di avere una composizione attiva vegetale perfetta, quindi abbiamo cercato miscele di frutta per avvicinarci il più possibile a questa perfezione utopica. Ogni bacca nella sua composizione individuale ha un'azione stimolante e regolatore su particolari metabolismi.
La nostra gamma di bacche secche comprende quelle con il più alto ORAC (valore antiossidante) e i più alti valori vibratori (unità BOVIS). Alcune bacche avrebbero meritato di essere in questa gamma, ma non hanno fornito elementi complementari a quelli che distribuiamo, cioè: aronia, rucola; mirtillo rosso, ribes nero, goji, gelso bianco, mirtillo, physalis, schisandra, sambuco e ribes rosso.
Le bacche rimangono soprattutto frutti, consumabili senza moderazione,tossicità, effetti collaterali e senza alcuna incompatibilità con trattamenti allopatici. Applichiamo alla lettera il "mangiare 5 frutta e verdura al giorno stimola le tue difese naturali",aggiungendo concentrazione e diversità