Il phytozenbacche, semplice come un frutto!

Per uso terapeutico, la qualità delle bacche deve essere conforme a una certa etica, istituita da una carta contenente: competenza, rigore ed etica rispettose del nostro ambiente e dei nostri diritti umani, che non è sempre facile in questo mondo autodistruttivo. La biodiversità è a rischio con il proiezione della deforestazione e si stima già che oltre il 10 per cento delle specie vegetali sia scomparso.

Queste specie estinte contenevano certamente beni e molecole essenziali per la nostra salute e quindi per il nostro benessere e la nostra sopravvivenza.

Le phytozen bacche sono di qualità eccezionale perché ciascuno di questi punti viene trattato in modo tale da offrire la massima concentrazione di principi attivi.

phytozen bacche non sono integratori alimentari.

Gli integratori alimentari sono principi attivi sintetici o emisintesi, o di origine naturale ma concentrati e raffinati, pre-dosati e standardizzati. I nostri prodotti, le nostre bacche, non sono integratori alimentari, sono prodotti naturali e non trasformati che si inseriscono perfettamente in una dieta sana e non industrializzata.