La nutrizione è essenziale:
In primo luogo, vogliamo porre fine a un malinteso di considerare le bacche come integratori alimentari. Le bacche sono come i frutti, sono un apporto naturale di nutrienti essenziali e utili al funzionamento del nostro corpo, quindi le bacche possono essere consumate indipendentemente dal fatto che tu sia perfettamente sano o meno.
Le bacche sono molto interessanti per chiunque, anche lo sportivo, desideri aiutare il suo corpo in modo naturale. Queste piante sono parte integrante della nostra alimentazione. Trattarci dalle piante e soprattutto dalle bacche è un'attività che gli esseri umani e i mammiferi hanno accompagnato fin dall'inizio della loro evoluzione, questa si chiama erboristeria.
La flora mondiale comprende più di 250.000 specie diverse, ma solo 3.000 sono state oggetto di studi scientifici, chimici o farmacologici.
La nostra dieta, tossica, curata, squilibrata, ossidata, ossidante e acidificante è la causa principale di tutte le nostre cosiddette malattie della civiltà, motivo per cui menzioneremo semplicemente il valore nutrizionale di questi beni vegetali.
In tutte le regioni del mondo, ci sono piante e soprattutto frutti consumati per secoli da popoli primitivi e diversi. Portano, da una concentrazione perfettamente bilanciata e ricca di principi fitoattivi essenziali, salute, vitalità e longevità.
phytozen ha deciso, tenendo conto di studi e ricerche, di concentrare la diffusione sulle bacche ( bacche), che oltre ad avere una concentrazione di beni essenziali da 20 a 25 volte superiore a quella della frutta e verdura tradizionale, hanno un'incredibile diversità di principi fitoattivi.
Il valore nutrizionale di queste bacche è il ruolo preventivo fondamentale sul nostro sistema immunitario, troppo spesso abusato da alimenti inadeguati e morti, inquinamento onnipresente e uno stile di vita aberrante.