Schisandra Bay - 1/2 kg di bacche, 100% frutta secca di schisandra (Commercio Etico)
Composto da 500 grammi di bacche di schisandra essiccate e non lavorate.
Consumo vietato per le donne in gravidanza
Bacche unionate dall'Indonesia
Bacche di qualità la cui coltura è certificata "pesticida"
Bacche selvatiche raccolte a mano nei loro ecosistemi naturali
Commercio etico e rispettoso
Sicurezza - Azioni in Svizzera
Tempi di consegna da 2 a 10 giorni a seconda della disponibilità
Termini e condizioni per il ritorno in fondo alla pagina
La bacca di Schisandra chinensis chiamata bacca a 5 profumi è il frutto di una vite arborescente selvatica originaria della Cina e della Mongolia. Il suo nome cinese pinyin è dovuto al fatto che puoi trovare tutti i gusti in questa bacca: salata, dolce, acida, speziata e amara. La vite che produce queste bacche è dioica e quindi richiede un piano maschile e un piano femminile per crescere.
Questa bacca è utilizzata in modi antichi nell'erpologia cinese e tibetana, dove questa specie adattogena è sempre stata considerata una delle "50 piante fondamentali".
Questa bacca contiene 17 amminoacidi, acidi necessari (malico, citrico, tartrique), un'alta concentrazione di vitamine (A, B6, C, E), oligoelementi essenziali (germanio, selenio, iodio, zinco), proteine (10%) e oli essenziali.
La particolarità della baia di Schisandra è il suo specifico contenuto fitoestrogeno di schisandrina, deossischisandrina, gomisina e pregomisina noto come potente epato protettivo.
Con le nuove prerogative europee che non vogliono fare riferimento alla tradizionale farmacopea popolare, le bacche che forniamo sono semplicemente frutti che si adattano perfettamente alla nostra dieta e nutrizione.
ATTENZIONE: Queste bacche non possono essere mangiate da donne in gravidanza, ma la bacca può essere mangiata per periodi prolungati senza effetti collaterali.
Queste bacche possono essere mangiate essiccate o come infusione.
Queste bacche sono certificate senza pesticidi, non tossiche, non ionizzate da un laboratorio fitosanitario approvato ASO/CIS 17025 e COFRAC, oltre ai controlli di qualità personali di Luc Le Metayer Landré.
La disidratazione naturale delle bacche varia ogni anno a seconda delle condizioni meteorologiche delle regioni.
Il 2017 ha portato alla normale disidratazione.
Il 2018 ha portato a un aumento della disidratazione.
Reviews (0)
No customer reviews for the moment.