Mirtillo rosso - 1/2 kg di bacche, frutto di mirtillo secco al 100%

37,50 CHF
TTC


Composto da 500 grammi di bacche di mirtillo rosso essiccate e non lavorate.

Bacche unificate dal Canada

Validé sans pesticides Bacche di qualità la cui coltura è certificata "pesticida"

Commercio etico e rispettoso

Certification analyseFair tradeCommerce respectueux

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino.

 

Sicurezza - Azioni in Svizzera

 

Tempi di consegna da 2 a 10 giorni a seconda della disponibilità

 

Termini e condizioni per il ritorno in fondo alla pagina

Il mirtillo rosso , noto anche come mirtillo rosso tra gli anglosassoni, è una pianta perenne della famiglia delle Ericaceae (una famiglia che comprende anche mirtilli, rododendri e arbousiers). Cresce selvaggio in torbiere acide e terreni di sfagno imbevuti d'acqua. Questo arbusto, ben noto agli indiani del Nord America, può vivere più di cento anni, può raggiungere una meteora e sviluppa piccoli fiori rosa e ovali.

Composizione speciale di bacche di mirtillo rosso:

- Molto ricco dei soliti antiossidanti (tasso ORAC 1770 per 100g di frutta fresca)
- Molto ricco di omega 3
- Maggiore concentrazione naturale in proantocianidina di tipo A
- Molto ricco di flavonoidi e antociani

Con le nuove prerogative europee che non vogliono fare riferimento alla tradizionale farmacopea popolare, le bacche che forniamo sono semplicemente frutti che si adattano perfettamente alla nostra dieta e nutrizione.

Queste bacche sono certificate senza pesticidi, non tossiche, non irradiate (certificazioni fornite da laboratori di prova indipendenti), oltre ai nostri controlli di qualità personali di Luc Le Metayer Landré.

La disidratazione naturale delle bacche varia ogni anno a seconda delle condizioni meteorologiche delle regioni.

Il 2017 ha portato alla normale disidratazione.

Il 2018 ha portato a un aumento della disidratazione.

Canneberge-500GR

Reviews (0)

No customer reviews for the moment.


Only users who already bought the product can add review.